DONO AD ARTE REPORT

giust

CAMPAGNA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS

  

Si è concluso Dono Ad Arte, il progetto dello Studio Gianmaria Potenza, pensato per promuovere attraverso l’arte del Maestro la campagna di raccolta fondi a sostegno del Sistema Sanitario della Regione Veneto, per far fronte alle difficoltà causate dal Covid-19.

Il progetto porta a casa importanti risultati. Ben sei opere vendute, una in più rispetto alle cinque annunciate all’inizio della campagna fondi. Un’ulteriore e importante donazione di Gianmaria Potenza che ha permesso di coprire i costi di iva e trasporto e superare la cifra che lo Studio Potenza si era posto come obbiettivo da raggiungere. 

 

UniCredit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto il ricavato (al netto di iva e trasporto) è stato devoluto al fondo della Regione Veneto “Sostegno Emergenza Coronavirus”.

 

…un piccolo contributo, al meglio delle nostre possibilità. Sono contento che il progetto abbia avuto questo riscontro perché dimostra che l’arte può fare la differenza, in questo caso sensibilizzare le persone, farle sentire compartecipi di un vissuto comune. L’arte parla e arriva a tutti, in un momento come questo è giusto che gli artisti si impegnino in prima persona e fungano da elemento di coesione sociale per dare voce e in un certo senso esorcizzare ansie, paure e frustrazioni, ma anche amore per la vita, compassione, ottimismo. Anche questa è bellezza.”  Gianmaria Potenza.