GIANMARIA POTENZA VI INVITA AD ARTEPADOVA 2016

Invito arte padova 2016

Invito arte padova 2016Forte del successo riscontrato alle precedenti edizioni di ArtePadova, Gianmaria Potenza rinnova anche quest’anno la partecipazione alla celebre mostra mercato nazionale d’arte moderna e contemporanea che si svolgerà negli spazi della Fiera di Padova dall’11 al 14 Novembre 2016.

 

Arte Padova è ormai un appuntamento immancabile nel calendario del maestro che ogni anno sceglie la Fiera padovana per il forte richiamo di collezionisti e amanti dell’arte a livello nazionale e per il ruolo di alto livello svolto nel mercato dell’arte italiano.

 

Quest’anno Potenza Studio esporrà oltre ottanta opere del maestro, tra cui pezzi inediti, gli immancabili gufi, alcuni tra i suoi più celebri bronzi e marmi, insieme a resinografie, policombustioni e mosaici.

Un incredibile selezione di opere dunque, scelte non a caso per l’edizione della Fiera che cade proprio nell’anno dell’ottantesimo del maestro.

 

Per chi volesse venire a trovarci negli spazi dello Stand 6, Padiglione 8, può scaricare dal sito l’invito valido per un ingresso da cambiare all’entrata.